Business Online: 4 cose da conoscere e usare

Il Business Online ha molte facce, forse troppe. È per questo che occorre avere bene in testa i vertici da conoscere ed approfondire. Solo così puoi pensare di essere in grado di fare quello che gli altri sognano, e magari vivere la tua vita da sogno…

Vediamo subito quali sono i 4 elementi:

1) il Marketing. Se non hai idea di cosa sia, dubito che tu possa minimamente pensare di fare anche qualche centesimo. La rete è spietata, sapere bene quello che stai facendo è d’obbligo. Attento quindi. Approfondisci per bene tutto quello che porta alla vendita finale.

2) Le Keywords. Usare le giuste parole chiave può fare la differenza. Rifletti.. Se arrivi proprio su quel sito anzicché su quell’altro, vuol dire che quel sito rispondeva esattamente alla tua richiesta. Questo vuol dire anche che puoi facilitare le ricerche dell’utente e al tempo stesso dei Motori di Ricerca. Passa tutto il tempo necessario a trovare le giuste parole chiave, aumenterai la tua visibilità.

3) il Traffico. Far decollare un Business online senza visitatori è come pensare di vendere in un negozio che non ha clienti: è impossibile vero? È lo stesso nel Business online. Se non porti gente al tuo Sito/Blog, nessuno legge e nessuno acquista. Scegli le giuste strategie, ne abbiamo parlato negli articoli precedenti.

4) L’Autoresponder. Implementare un sistema Automatico per contattare i nuovi venuti ed i vecchi utenti è l’operazione più importante per fare business. Nessuno acquista alla prima occhiata da un sito che non conosce. Devi essere tu a farti conoscere e contattare l’iscritto con delle proposte allettanti. E così  G U A D A G N A R E!

Ecco tutti gli ingredienti. Mescola Marketing, Keywords, Traffico, Autoresponder: otterrai ben più di un dolce, te lo assicuro… Esistono milioni di siti/blog, ma in pochi conoscono ed usano tutti questi elementi insieme. Cerca di tirarti fuori dalla mischia, se hai davvero intenzione di fare Business Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.